Martedì 29 maggio 2012 si inaugura un nuovo ciclo periodico di incontri organizzati da ERLUG,

con la gradita presenza di Lars Wirzenius [0] che ci parlerà di Getting Things Done For Hackers [1].

L'evento, del tutto gratuito, si terrà a partire dalle ore 21.00 presso la sala consiliare del quartiere Porto, in via dello Scalo 21 a Bologna: http://osm.org/go/xdUQ7GdxA-- http://g.co/maps/7vywt

Di cosa si parlerà: sempre più spesso fatichiamo a gestire il flusso di informazioni ed attività che si accumulano tanto in ambito lavorativo che personale. Il GTDFH è una reinterpretazione fatta da un geek per geek (e non solo) del metodo Getting Things Done per gestire la propria quotidianità.

Chi è Lars Wirzenius: programmatore finlandese (principalmente in Python e C), sviluppatore Debian e tra i primissimi utenti Linux, è coautore della Linux System Administrators' Guide.

Note: - il talk verrà tenuto in lingua inglese, ma se richiesto si provvederà a tradurre passaggi poco chiari e concetti fondamentali. In Klingon. - la zona è facilmente parcheggiabile. - seguirà pub/gelateria/devastazione&saccheggio. - se possibile, confermate la vostra presenza inviando una mail all'indirizzo (talkdisera AT erlug.linux.it), indicando se siete intenzionati a restare anche per il proseguimento di serata.


+++ [0] http://liw.fi/ [1] http://gtdfh.branchable.com/